Lo staff

Avv. Antonio Licciardello

L’Avvocato Antonio Licciardello, si è laureato nell’anno 1996 e, nel maggio 2008, si è iscritto all’Albo degli Avvocati di Trento. Avendo trasferito lo Studio a Rovereto, da marzo 2012 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Rovereto.

Fino all’aprile 2008 ha lavorato come Funzionario di Dogana acquisendo una notevole esperienza in campo amministrativo, tributario e diritto pubblico. Nell’ambito di questa attività lavorativa ha istruito per circa quattro anni le vertenze dell’Amministrazione doganale innanzi alla Commissione Tributaria di 1° grado.

Durante la descritta attività lavorativa ha svolto per circa sei anni l’incarico di Coordinatore Provinciale di un Sindacato Confederale, acquisendo notevole esperienza in campo contrattualistico e diritto del lavoro, in particolare del pubblico impiego.

Contemporaneamente ha svolto per diversi anni l’incarico di Presidente di una tra le più importanti Associazione dei Consumatori, acquisendo, anche in questo campo una notevole esperienza nel settore della Mediazione.

Nell’anno 2010 ha frequentato con successo il Corso per Conciliatori e specializzazione per Mediatori.

Grazie a tutte le precedenti esperienze lavorative, ha affrontato con sicurezza e professionalità le vertenze che in questi anni gli sono state offerte.